Abbiamo imparato a comunicare in molti altri modi: ma
quando conta davvero, usiamo la voce
Nell'ambito del portafoglio OpenScape Enterprise, OpenScape Voice consente alla vostra azienda di parlare – all'interno con il personale e le parti interessate, all'esterno con i clienti – in modo immediato e più completo.
Come applicazione voce stand-alone o integrata con altre applicazioni di Unified Communications, OpenScape Voice unisce affidabilità di livello carrier, sicurezza, scalabilità totale (fino a 100.000 utenti per nodo) e implementazione flessibile, on-premise o nel cloud, con le funzionalità richieste dall’azienda.
Pete Sattler, Vice President e Chief Information Officer, International Flavors & Fragrances, racconta le sue esperienze con Unify, dalla piattaforma OpenScape che utilizza a livello globale all'attesa di Circuit e della collaborazione ottimale che assicurerà alla sua azienda.
Desideri utilizzare al meglio l'hardware a tua disposizione? Ascolta l'intervento di Brad Chapin, Director di UC Consulting and Technical Sales Engineering presso Unify, in occasione di Enterprise Connect 2014 sulla capacità di OpenScape Voice e Unify Circuit di sfruttare i dispositivi di comunicazione esistenti per fornire un ambiente coinvolgente e ricco di funzioni.
Sincronizziamo perfettamente voce con mobilità, conferenza video e Web, chat, messaggistica, presenza, one number service e molto altro. Integrare la voce nelle applicazioni aziendali. È inoltre possibile unificare la rete voce multi-vendor già presente senza smantellare e sostituire nulla. Il tutto all'interno di un'unica, elegante infrastruttura.
Ecco una soluzione di cui vale la pena parlare.