Comunicazioni sicure per ogni team

Sniffer di pacchetti. Spoof. Rootkit. Trojan. Worm. Black hat.
Non è ora di proteggere sul serio le soluzioni di
Unified Communications?

UNIFIED COMMUNICATION > Piattaforme vocali >
Session Border Controller
Sicurezza intelligente per i lavoratori in mobilità.

Il team è protetto da una barriera di sicurezza intorno alla rete. Devono comunicare tra loro e con l'esterno. Contemporaneamente, soggetti malintenzionati cercano di sfruttare anche la più piccola vulnerabilità. È necessario mantenere la sicurezza senza ostacolare le comunicazioni.

OpenScape Session Border Controller è sicurezza di nuova generazione per la Unified Communications. Il suo design robusto e all'avanguardia offre protezione a prova di bomba per il trunking SIP della rete, degli uffici remoti e dei telelavoratori. Silenziosamente, in background. Senza caos. Senza errori.

 

Semplice da implementare. Semplice da gestire.

OpenScape Session Border Controller è un’applicazione virtualizzata di sicurezza pronta per i centri dati. Porta in modo sicuro le applicazioni al di là dei confini della rete, là dove operano i team.

Connessioni e attacchi vengono monitorati da algoritmi totalmente crittografati. La continuità del business è garantita dalla ridondanza opzionale. Grazie alla gestione integrata comune, una volta distribuita diventa un'applicazione “zero-touch”.

Protezione della rete UC costante, conveniente e a prova di guasto. Per mantenere la sicurezza dei lavoratori ovunque si trovino. Per conservare la solidità della rete.

 

Scarica:
Brochure | Soluzione OpenScape Enterprise Voice
Scheda tecnica | OpenScape Session Border Controller
 
Contatti
Via Matteo Gianolio, 42
27029 Vigevano (PV)
Tel.(+39) 0381.371.140
Fax (+39) 0381.902.149
P.IVA/C.F.: 02324510185
Social